19/02/2003 Tempo di lettura: 1 minuto
La Minardi ha lavorato, giorno 19, a Fiorano, essendo la pista, tra le altre cose, libera dalla Ferrari, in prova ad Imola (come leggete in un’altra new). Ma, sfortunatamente, i vecchi problemi di affidabilità hanno continuato a disastrare l’opera del team faentino: Verstappen ha saggiato la vettura, ma si è dovuto a lungo fermare per noie all’elettronica. La monoposto non era coperta dagli sponsor, era completamente nera, ma fornita comunque dei Cosworth che rischiano di non esserci, per mancanza di soldi, a Melbourne! Anche di questo leggete in altra parte del sito; la nuova Minardi è stata battezzata PS03, nome che continua la generazione di macchine nate sotto il comando di Paul Stoddart.
Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra