04/08/2003 Tempo di lettura: 1 minuto
E’ un pilota svedese, si chiama Bjorn Wirdheim, ha 23 anni, e, molto probabilmente, anzi, si potrebbe dire certamente, sarà alla guida di una Jordan. Quando? Al Gran Premio d’Italia ci sono buone possibilità di vederlo girare nelle prove libere della prima mattinata del venerdì, come driver numero tre del team in giallo. Tutto ciò è stato confermato dal fatto che domenica mattina lo svedese ha effettuato lo stampo del sedile alla scuderia di patron Eddie. Wirdheim ha corso in kart, F. Ford, F3 tedesca e F3000 Internazionale (che si potrebbe anche definire F2). Il tempo ci dirà se questo nome entrerà a far stabilmente parte di quelli che già appartengono alle griglie di partenza dei Gran Premi. E’ molto importante vedere volti nuovi, e soprattutto giovani, dietro i vari volanti delle F1. Solo così si può provare ad assicurare un giusto spettacolo in futuro.
Iscriviti al nostro canale YouTube Video, analisi e approfondimenti per seguire la Formula 1 da vicino.
Iscriviti