Non occorre che ci sia neve, per sentire freddo, al Parco del Valentino. Basta che arrivi l'autunno, perché il sospiro malinconico di Torino si insinui sotto i vestiti, specialmente se non sono adeguati; tra le pieghe della pelle, fino alle ossa ...
Leggi tutto
La stagione di Formula Uno riprende con il freddo di Spa-Francorchamps: una caratteristica tipica del leggendario circuito che sorge ai piedi delle Ardenne.
Leggi tutto
Jenson Button "il pensatore"...le azzecca tutte! Le Rosse invece continuano a soffrire il freddo!
Leggi tuttoLa nuova vita di Kimi Raikkonen con la Ferrari del dopo Schumacher
Leggi tutto