Ben Sulayem
15/05/2022 13:05:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem è tornato a parlare di Michael Masi, confermando che l'organo di governo non vuole sbarazzarsi definitivamente dell'australiano dopo averlo già rimosso dall'incarico di Direttore di Gara di F1. Anzi, il dirigente arabo ha affermato di non aver avuto alcun ruolo nel suo "licenziamento" e che ci sono buone possibilità che possa essere impiegato in una mansione diversa. Ben Sulayem, inoltre, ha anche accennato alla sua intezione di migliorare ulteriormente la struttura organizzativa del Circus.

Di seguito le dichiarazioni.

Le parole di Ben Sulayem su Masi

Intervistato dal Daily Mail, Ben Sulayem ha detto:

"Non mi sono sbarazzato di Michael Masi. Aveva un sovraccarico di lavoro e ha commesso un errore umano. Ma ciò non significa che è stata la fine del rapporto tra Masi la FIA. Non faccio quel genere di cose. Abbraccio anche le persone che non hanno votato per me. Non pensiamo agli individui, pensiamo al movimento. Non conosco molto bene Michael. La decisione (di licenziarlo da direttore di gara, ndr) è stata presa dal Consiglio Mondiale. Non ho problemi personali. Non odio nessuno".

Poi ha aggiunto:

"Michael è lì e potremmo usarlo per altri ruoli. Non ho detto che ci saremmo sbarazzati di lui. Ho detto che potremmo usarlo. Potrebbe essere in un buon posto in futuro, siamo aperti a tutto. La nostra struttura era sbagliata dal punto di vista organizzativo. Ma il fatto che abbiamo assunto due nuovi direttori di gara, non significa che abbiamo risolto tutti i problemi. Dobbiamo pulire le stalle".

Foto copertina Twitter Ben Sulayem


Tag
ben sulayem | fia | formula 1 | masi |