Raikkonen 'riabbraccia' la Formula 1

Kimi Raikkonen si riunirà con la Formula 1 per una partita di calcio di beneficenza, che si terrà alla fine del mese a ridosso del Gran Premio di Monaco 2022. Il finlandese farà squadra con diversi suoi ex colleghi, tra cui Fernando Alonso, Sebastian Vettel, Charles Leclerc e Max Verstappen.

La compagine di piloti, allenata dall'ex Juve Oscar Damiani, affronterà un mix di calciatori e celebrità. L'evento porta il nome di "Star Team for the Children".

I dettagli dell'evento e gli altri partecipanti

verstappen hamilton raikkonen


La partita si giocherà allo Stade Louis II di Monaco il 24 maggio. Oltre a Kimi Raikkonen, all'evento ci saranno altri 14 piloti dell'attuale griglia di F1. Ecco l'elenco nel dettaglio:

Charles Leclerc, Max Verstappen, Fernando Alonso, Sebastian Vettel, Pierre Gasly, Esteban Ocon, Daniel Ricciardo, Sergio Perez, Carlos Sainz, Valterri Bottas, Lance Stroll, George Russell, Kevin Magnussen e Mick Schumacher.

Presenti anche icone del passato e piloti di altre categorie come Nico Rosberg, Mika Hakkinen, Felipe Massa, Giancarlo Fisichella, Robert Kubica, Stoffel Vandoorne, Nico Hulkenberg, Daniil Kvyat e Jerome D'Ambrosio.


Tag
raikkonen | formula 1 | partita | monaco | beneficenza |


Commenti
-
Formula1.it

La partita si giocherà allo Stade Louis II di Monaco. Oltre a Kimi Raikkonen, all'evento ci saranno ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it