È ormai da qualche settimana che sta girando insistentemente la voce che Nick De Vries potrebbe presto prendere il posto di Nicholas Latifi alla Williams. Il campione in carica di Formula E ha disputato le prime Prove Libere del Gran Premio di Spagna a bordo della FW44 e sembrerebbe essere il profilo ideale per affiancare Alex Albon nella prossima stagione.
Tuttavia, questa resta al momento soltanto un'ipotesi e non c'è ancora nulla di ufficiale, né di ufficioso. Pertanto ha fatto molto scalpore negli scorsi giorni un tweet lanciato dal Canada che riportava la decisione del team di Grove di rimuovere Latifi già per il Gran Premio di Miami. Ovviamente, alla notizia errata sono seguite la cancellazione del messaggio e le scuse al pilota.
Vediamo come ha reagito il classe '95 di Montreal.
Nicholas Latifi, intervistato durante il weekend in Spagna, ha rivelato di aver riso per le notizie emerse sul suo futuro alla Williams. Nel dettaglio, queste sono le dichiarazioni riportate dai colleghi di GP Fans:
"Quando ho visto la notizia ho semplicemente riso, perché ovviamente non era affatto così, sono ancora qui. Ci sono sempre voci che circolano in giro, è naturale nello sport. Ma sì, sono stato decisamente sorpreso. Si tratta di un noto giornalista, che ha dato una notizia senza avere alcun vero fondamento. Ho solo riso un po' per questo davvero".
Considerato lo zero nella casella dei punti ottenuti finora, per quanto tempo potrà ancora continuare a ridere?
Foto (entrambe) Twitter Williams