Michael Schumacher: "E' stato difficile, abbiamo dovuto controllare freni e gomme e non abbiamo spinto troppo. E' stato un fine settimana straordinario, difficile a volte come sabato quando abbiamo trovato difficoltà col bilanciamento. In partenza le gomme erano fredde e ho bloccato l'anteriore, ero proprio al limite, ma alla fine è andato tutto bene. Era difficile doppiare sui rettilinei perchè il fondo era molto scivoloso e si rischiava di andare larghi in frenata".
Rubens Barrichello: "La mia vettura è stata splendida, purtroppo ha piovuto leggermente all'inizio e questo non mi ha favorito, come in Malesia. Ho quasi dovuto evitare Michael alla prima curva perchè avevo i freni molto freddi, sapevo che potevo tornare a lottare con Miche ma lui era più veloce".
Jenson Button: "E' fantastico, stavolta è stato più difficile che in Malesia, partivo sesto e soffrivo di un po' di sottosterzo, ma la vettura per il resto andava benissimo. I nostri uomini ai pit-stop sono stati davvero bravissimi. Io e Sato eravamo vicini all'inizio, poi lui ha fatto un piccolo errore e l'ho passato. Sono molto contento di come è andata a finire".
Fonte: Eurosportnews