In un'intervista rilasciata all'Indipendent, Lando Norris ha parlato del "lato oscuro" della vita di un pilota (e non solo), rivelando di aver subito delle minacce di morte sui social: "Periodo difficile? Non credo riguardi solo me. Cose come l'abuso online e l'odio online sono frequenti e non è mai facile affrontarle".
Il britannico ha aggiunto: "Difficile da affrontare mentalmente situazioni del genere. Non c'è bisogno di cose così, ma quando ti ci ritrovi dentro ti sembra assurdo pensare che qualcuno dietro a un pc o un telefono possa comportarsi in questo modo. E' davvero uno spreco di tempo".
Poi ha continuato: "Non si fa abbastaza per questo. Se avessi visto le minacce quando ho iniziato, nel 2019 avrebbero avuto più effetto, ma ora capisco che bisogna anche riderci su. Non ridere di una minaccia di morte, ma ridere dei commenti sciocchi che la gente si inventa e delle cose che cerca di fare per attirare l’attenzione".
Infine, ha concluso dicendo: "Io voglio correre, viaggiare per il mondo, incontrare nuove persone e farmi nuove esperienze, mentre loro passano la loro unica vita seduti dietro un computer nella loro camera da letto per cercare di maltrattare qualcuno".
RAZZISMO, LECLERC: «INTOLLERABILE, CONOSCO HAMILTON DA TEMPO E POSSO DIRE UNA COSA»