Intervenuto in conferenza stampa in vista del GP d'Austria, Lando Norris si è a lungo soffermato su George Russell, autore di un'ottimo inizio di stagione in Mercedes. Il giovane britannico della McLaren è anche tornato su una sua dichiarazione rilasciata tempo fa, quando affermò che Russell avesse "perso il suo lato divertente" con il passaggio dalla Williams al team di Brackley. A tal riguardo, dopo qualche mese, è arrivata una rettifica.
Di seguito le sue considerazioni.

Come riporta GP Fans, Norris ha detto: "Non sono impressionato da quanto sta facendo alla Mercedes, perché conosco le sue potenzialità. Posso dire che sta facendo tutto molto bene: il lavoro, entrare in una squadra più grande, gestire sempre più pressione. E poi è super costante".
Riferendosi ai suoi commenti sul cambiamento di carattere di Russell, il britannico ha spiegato: "Penso tante persone cambino a causa della pressione che comporta la F1, lo stare con squadre diverse e l'ambiente in cui si trovano. Ciò avviene e basta, non per una buona ragione o per una cattiva ragione. Ma immagino che quando vai in una squadra più grande non vuoi mai commettere errori. Quindi ti senti come se volessi comportarti in modo un po' più diretto, un po' più corretto, non vuoi scherzare così tanto, cose del genere. Il concetto principale che volevo esprimere è che non si cambia di proposito, ma è l'ambiente in cui ti trovi a influenzare il comportamento".