DTS, Verstappen parteciperà alla quinta stagione: «Alle mie condizioni»
19/07/2022 08:30:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Il campione del mondo in carica, Max Verstappen aveva boicottato le sue apparizioni durante la realizzazione della quarta stagione di Drive to Survive, la nota serie di Netflix, irritato dal modo in cui alcune sue dichiarazioni erano state raggirate per creare una storia fantasiosa dal regista nel corso della terza stagione.

Da allora, l’olandese fa sapere di avere avuto delle discussioni costruttive con i produttori e di aver posto le basi per poter prendere parte alle riprese del 5° capitolo della serie: “Ci siamo seduti assieme ad un tavolo. Io ho spiegato loro cosa pensavo e quello che secondo me è andato storto in passato. Cercheremo di partire da questo e di migliorare”.

Le condizioni poste da Verstappen

Max sembra aver ottenuto ciò che voleva: Potrò avere un po’ più di voce in capitolo sul modo in cui sarò interpretato. In precedenza avrei semplicemente rilasciato un’intervista senza sapere come sarebbe poi stata inserita nello show. Voglio solo che sia tutto un po’ più realistico. Questo è quello che chiedo. Ciò che mi riguarda sarà così da ora in avanti, ma ovviamente, non ho nessun controllo su ciò che avviene per gli altri piloti”.

“Spero possa andare tutto per il meglio. Comprendo il ruolo di Netflix nella popolarità della F1, soprattutto negli Stati Uniti e non mi dispiace avere un ruolo in questo, ma deve funzionare per entrambi”, ha affermato secondo quanto riporta ‘GpFans.com’.

GP Austria 2022, Verstappen, Red Bull

Un’altra condizione posta da Verstappen è quella di prendere visione delle puntate che lo riguardano in anteprima. Un obiettivo che sembra ancora una volta aver raggiunto: Avrò questa opportunità, ma credo che dovrebbe essere così per tutti. Chiunque dovrebbe essere in grado di dire: ‘Mi dispiace ma non credo che ciò che ho visto rispecchi ciò che sono realmente’. A volte non si è neanche a conoscenza del fatto che qualcuno ti sta riprendendo!”.

In conclusione… “Abbiamo fatto una bella chiacchierata. Ora vedremo cosa ne viene fuori e il ruolo che avrò all’interno della serie”.

Leclerc: «Verstappen meno aggressivo quest'anno? Conosciamo bene i nostri punti deboli»

Foto: Red Bull Racing


Tag
verstappen | redbull | drive to survive | netflix | dts | f1 | formula1 | stagione 2022 |