Norris:

La stagione della McLaren è stata finora contrassegnata da pochi alti e tanti bassi. Dopo tredici GP, infatti, il team di Woking ha racimolato appena 91 punti, attestandosi come quinta forza della classifica alle spalle di Red Bull, Ferrari, Mercedes e Alpine.

In Ungheria si riteneva che le MCL36 di Norris Ricciardo potessero competere per le posizioni appena giù dal podio. Ma, alla fine del weekend, Lando e Daniel hanno racimolato rispettivamente un settimo e un quindicesimo posto.

A margine dell'evento, il giovane britannico è intervenuto ai microfoni della stampa presenta Budapest per esprimere tutta la sua delusione. Di seguito le sue considerazioni riportate dai colleghi di Racingnews365


Norris: "

lando norris

Riguardo alla gara in Ungheria, Norris ha voluto esprimere la sua insoddisfazione per il settimo posto finale:

"Abbiamo fatto una buona prestazione, ma visto che partivo dalla quarta posizione in griglia, mi aspettavo un po' di più in gara. Finire a 62 secondi dalla macchina davanti a me... Meglio dire che la nostra gara era contro l'Alpine e le vetture dietro di me".

Poi, ha si è focalizzato sul problema che ha condizionato la sua gara:

"Nel primo stint, penso di aver distrutto la mia gomma anteriore sinistra dopo circa sei giri, ed ero molto preoccupato, perché miravamo a rientrare ai box al giro 20 o 25 o qualcosa del genere. la gara non è andata affatto secondo i piani... . Eravamo più forti di Alpine oggi, il che è una buona notizia, ma sembravamo consumare le gomme più in fetta degli altri. Speravo che la gara finisse".

UFFICIALE - WILLIAMS, ECCO IL RINNOVO DI ALBON


Tag
norris | mclaren | formula 1 | gp ungheria | stagione 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

La stagione della McLaren è stata finora contrassegnata da pochi alti e tanti bassi. In Ungheria, ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it