UFFICIALE - Albon

Tramite i propri canali ufficiali, la Williams ha annunciato che Alexander Albon guidera per il team fino al 2023 ed oltre.

Albon resta in Williams

alexander albon Questo il comunicato della squadra di Grove:

"Siamo lieti di annunciare che Alex Albon rimarrà con la Williams Racing nel Campionato del mondo di Formula 1 FIA 2023 e oltre. Il nostro numero 23 è stato confermato con un accordo pluriennale mentre continuiamo ad andare avanti insieme, costruendo un impressionante inizio di vita con la squadra.

Dopo diverse prestazioni straordinarie finora in questa stagione, inclusa l'indimenticabile guida a Melbourne che lo ha portato dal P20 al suo primo traguardo a punti con la Williams, il pilota thailandese ha affidato il suo futuro a noi a Grove".


Le parole di Albon

"È davvero emozionante rimanere con la Williams Racing per il 2023 e non vedo l'ora di vedere cosa possiamo ottenere come squadra nel resto di questa stagione e del prossimo anno. Il team sta spingendo al massimo per progredire e io sono davvero motivato a continuare questo viaggio e sviluppare ulteriormente le nostre conoscenze insieme".

Le parole del CEO e Team Principal Jost Capito

"Alex è un pilota eccezionale e un membro prezioso della Williams Racing, quindi siamo entusiasti di poter confermare che lavoreremo ancora assieme. Alex porta una grande miscela di abilità e apprendimenti perspicaci che aiuteranno a portare il team a un maggiore successo in futuro. È un feroce concorrente, si è dimostrato un membro del team leale e siamo lieti che ci fornirà una base stabile per continuare a svilupparci in questa nuova era della F1".

Foto (entrambe) TwitterWilliams


Tag
albon | williams | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Tramite i propri canali ufficiali, la Williams ha rilasciato un annuncio riguardante il futuro di Alexander ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it