UFFICIALE - McLaren pesca in casa Chelsea
Tempo di lettura: 1 minuti

Tramite i propri canali ufficiali, la McLaren ha annunciato un nuovo arrivo per il ruolo di Chief Communications Officer. Si tratta di Steve Atkins, capo della comunicazione del Chelsea negli ultimi 14 anni. Prima dell'esperienza con il club londinese, Atkins è stato vice segretario stampa dell'ambasciata britannica a Washington DC, incarico che ha ricoperto durante il periodo della guerra in Kosovo e le azioni militari in Afghanistan e Iraq.

Atkins, inoltre, è stato inserito nell'elenco delle prime 10 persone più influenti nella categoria Sports and Entertainment del 2016, ed è stato stato votato come il comunicatore più influente nel calcio nel 2020, '21 e '22.

Di seguito le parole di soddisfazione di Zak Brown, CEO del team di Woking e del diretto interessato.


Le parole di Brawn

"Le comunicazioni non sono mai state più importanti, soprattutto adesso che stiamo cercando di raggiungere i nostri ambiziosi piani di crescita. Steve è un leader fantastico e porta una vasta esperienza di comunicazione in ambito sportivo e politico che si rivelerà preziosa nell'aiutarci a massimizzare le opportunità ed affrontare tutte le sfide. Ha una comprovata esperienza in alcuni degli ambienti più difficili. So che sarà perfetto per la squadra e non vedo l'ora che si unisca e ci aiuti a creare un futuro entusiasmante per la McLaren".

Le parole di Atkins

"MCLaren è un marchio iconico globale con un patrimonio unico e valori fondamentali eccezionali. Non vedo l'ora di lavorare con lo staff di grande talento attraverso i cinque team di gara di questo marchio fornendo le comunicazioni migliori per la McLaren e i suoi partner. Mentre si avvia verso il suo 60 ° anniversario, la McLaren Racing spinge ancora instancabilmente per un maggiore successo e cerca di trovare il vantaggio competitivo in tutto ciò che fa. Sono entusiasta di unirmi a un'organizzazione così ambiziosa, innovativa e impressionante".

Leggi anche: Horner promuove Ricciardo: «Fossi in Alpine lo riprenderei»

Leggi anche: Leclerc è già un campione fuori dalla pista, nessuno come lui in F1

Foto copertina Twitter McLaren


Tag
mclaren | chelsea | atkins | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Tramite i propri canali ufficiali, la McLaren ha annunciato un nuovo arrivo direttamente da casa Chelsea. ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it