03/04/2005 Tempo di lettura: 0 minuto

Con grande commozione e dolore viviamo la perdita del caro Papa Giovanni Paolo II, che nel suo lungo pontificato ha lasciato un segno luminoso in ognuno di noi.
Il saluto più sentito da tutti i ragazzi di F1WM, ti ricorderemo sempre con lo stesso amore e dolcezza che hai regalato a tutti noi in questi anni.
Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra