17/04/2005 Tempo di lettura: 1 minuto
In uno scenario davvero mozzafiato Giancarlo Fisichella ha girato nella mattinata di domenica 17 aprile a Roma sulla sua Renault! Nonostante un tempo poco incoraggiante (pioggia e nuvole), lo spettacolo è stato consistente e la folla numerosa (si parla di decine di migliaia di presenti). Al Circo Massimo è stato allestito un mini-tracciato di oltre un chilometro di lunghezza per consentire alla F1 di “passeggiare” con cautela sulle strade della zona. Ovviamente, per la differenza di condizioni tra l’asfalto super-liscio degli autodromi e il manto stradale assolutamente irregolare della città, si è provveduto ad aumentare un bel po’ l’altezza da terra della monoposto (anche perché, con la strada bagnata, si poteva paradossalmente correre qualche rischio di aquaplaning).
Segui Formula1.it su Facebook Notizie, commenti e discussioni con la community degli appassionati.
Segui