29/08/2005 Tempo di lettura: 1 minuto
Sapremo solo a Marzo 2006 se Schumacher scenderà ancora in pista e se lo farà con la Ferrari.
Il campione tedesco medita da tempo di ritirarsi e l'attuale condizione della Ferrari (o della Bridgestone?) e le tante "lusinghe" di altre scuderie (prima su tutte la McLaren) hanno spinto Michael Schumacher a prendersi tutto il tempo possibile per decidere se disputare o meno il campionato 2007 e soprattutto se farlo con la Ferrari.
Willi Weber, manager del pilota, ha dichiarato: "Michael deciderà tra marzo e aprile se proseguire la sua carriera in Formula Uno anche nel 2007" per poi aggiungere che comunque "le trattative con la Ferrari avranno la priorità".
Seguici anche su Instagram Grafiche, stories, curiosità e video sulla Formula 1.
Seguici