SkySportF1, super offerta in vista del campionato: tutti i dettagli
18/02/2023 12:30:00 Tempo di lettura: 4 minuti

Manca ormai poco all’inizio della stagione 2023 di Formula 1. Tutte le squadre hanno già presentato la nuova monoposto e la prossima settimana andranno in scena i test invernali sul circuito di Sakhir, in Bahrain (ecco come seguirli).

Il programma del Mondiale di F1 2023 e come seguirlo

SkySportF1, super offerta in vista del campionato: tutti i dettagli

Annullato il Gran Premio di Cina per cause legate al Covid, la Formula 1 ha deciso di non rimpiazzare l'appuntamento asiatico mantendendo il calendario a 23 eventi. Due di questi si terranno in Italia, a Imola e Monza, rispettivamente nel weekend tra il 19 e il 21 maggio e in quello tra l'1 e il 3 settembre. Le sei Sprint Race, invece, andranno in scena a Baku (GP d’Azerbaijan), Spielberg (GP d’Austria), Spa-Francorchamps (GP del Belgio), Doha (GP del Qatar), San Paolo (GP del Brasile) e Las Vegas (GP di Las Vegas). Ecco il programma completo del Mondiale:

5 marzo: GP Bahrain (Sakhir)
19 marzo: GP Arabia Saudita (Jeddah)
2aprile: GP Australia (Albert Park)
30 aprile: GP Azerbaigian (Baku)
7 maggio: GP Miami (Miami)
21 maggio: GP Emilia Romagna (Imola)
28 maggio: GP Monaco (Montecarlo)
4 giugno: GP Spagna (Montmelò)
18 giugno: GP Canada (Montreal)
2 luglio: GP Austria (Spielberg)
9 luglio: GP Gran Bretagna (Silverstone)
23 luglio: GP Ungheria (Hungaroring)
30 luglio: GP Belgio (Spa)
27 agosto: GP Olanda (Zandvoort)
3 settembre: GP Italia (Monza)
17 settembre: GP Singapore (Marina Bay)
24 settembre: GP Giappone (Suzuka)
8 ottobre: GP Qatar (Losail)
22 ottobre: GP USA (Austin)
29 ottobre: GP Messico (Città del Messico)
5 novembre: GP Brasile (Interlagos)
18 novembre: GP Las Vegas (Las Vegas)
26 novembre: GP Abu Dhabi (Yas Marina)

Il campionato 2023 di Formula 1 prenderà dunque il via il 5 marzo con il GP del Bahrain e si concluderà il 26 novembre col GP di Abu Dhabi. Come seguirlo? Anche per questa stagione, Sky avrà l’esclusiva per tutte le gare in calendario.

Previo abbonamento, sarà possibile seguire i Gran Premi su Sky Sport F1 (canale 207 del satellite) e su Sky Sport Uno, mentre qualifiche e prove libere saranno sempre visibili solo sul 207. Per quanto riguarda gli eventi trasmessi in diretta e in chiaro, sarà ancora TV8 ad offrire gratuitamente il live di alcuni eventi, tra cui Imola e Monza. Tutte le qualifiche e le gare degli eventi restanti, TV8 le trasmetterà in differita.

E in streaming? Lo streaming del campionato 2023 di Formula 1 sarà visibile tramite i servizi Sky Go (il servizio gratuito incluso nell’abbonamento Sky, grazie al quale è possibile seguire la programmazione su Smart TV e dispositivi mobili, oltre che tramite PC) e NOW (la piattaforma a pagamento online che permette di vedere l’intera programmazione di Sky in streaming su Smart TV, PC e dispositivi mobili. Costo di 14,99 euro al mese), nonché sul sito ufficiale di TV8 in occasione delle gare che la stessa emittente trasmetterà in chiaro.

La super offerta di SkySportF1

SkySportF1, super offerta in vista del campionato: tutti i dettagli

Nei giorni scorsi, SkySportF1 ha lanciato una nuova campagna abbonamenti a prezzo scontato. Per chi sottoscriverà un contratto entro il 5 marzo (data di inizio del Mondiale), tutto il campionato sarà visibile al prezzo di 24,90€ al mese anziché 45€. Il prezzo rimarrà bloccato per 18 mesi. Ulteriori dettagli QUI.

Leggi anche: VIDEO - Ferrari, emozionante omaggio al Drake: «Ogni viaggio inizia con un sogno»

Leggi anche: F1 2023 - Test in Bahrain, programma e come seguirli

Foto copertina Facebook Sky; Foto interna Facebook Sky


Tag
sky f1 | offerta sky | formula 1 | tv | stagione 2023 |