28/09/2005 Tempo di lettura: 1 minuto
Seconda giornata di test sul tracciato di Jerez de La Frontera: la Williams non è più sola, in quanto altre squadre si sono unite al team inglese. Il miglior tempo è stato di de la Rosa, che con la McLaren ha girato per oltre 80 tornate. Seguono le due Williams con Webber (circa un centinaio di giri) e Pizzonia (quasi 80); al quarto posto troviamo un’altra McLaren, quella di Alexander Wurz. Al quinto posto troviamo Liuzzi, che ha girato con l’unica Red Bull, mentre gli ultimi due tempi appartengono a due Toyota: Ralf Schumacher e Zonta. Il tedesco ha lavorato sulle regolazioni per i prossimi gran premi, mentre il sudamericano ha girato con il nuovo motore V8 in vista della prossima stagione, percorrendo con la nuova unità una settantina di tornate.
Iscriviti al nostro canale YouTube Video, analisi e approfondimenti per seguire la Formula 1 da vicino.
Iscriviti