29/10/2005 Tempo di lettura: 0 minuto
Max Mosley è ancora Presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile: il celebre avvocato è stato rieletto per altri quattro anni. Si tratta della terza riconferma per lui, oramai presidente da oltre un decennio… Non vi erano altri candidati e, stando a passate dichiarazioni, non era intenzione di Mosley continuare a reggere il timone della Federazione. Varie circostanze lo hanno successivamente convinto a cambiare idea e ricandidarsi per questo importantissimo ruolo nel campo automobilistico (e, ovviamente, nella F1).
Iscriviti al nostro canale YouTube Video, analisi e approfondimenti per seguire la Formula 1 da vicino.
Iscriviti