A margine delle qualifiche del Gran Premio dell'Arabia Saudita, Sergio Perez è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare la Pole Position ottenuta sul circuito cittadino di Jeddah. Vi riportiamo di seguito le sue parole.
Le parole di Sergio Perez
"È stata difficile in Q3, non sono riuscito a fare il secondo giro, ma fortunatamente il primo è stato buono, molto pulito e sono riuscito ad azzeccare tutto. In un circuito come questo senti proprio le macchine di Formula 1 che prendono vita e sfruttare al massimo quel giro è stato davvero fondamentale anche perché la pista stava migliorando".
Queste, innanzitutto, le parole del Messicano Perez che, per il secondo anno consecutivo, partirà dalla pole a Jeddah. Il pilota Red Bull ha poi concluso il suo intervento parlando del problema riscontrato in Q2 dal suo compagno di squadra Max Verstappen: "È un peccato perché Max è stato davvero forte per tutto il weekend e speriamo che domani potremo avere entrambe le vetture davanti. Non si può sapere con questa nuova generazione di monoposto, perché i problemi di affidabilità possono colpirti in qualsiasi momento".
Leggi anche: Qualifiche GP Arabia Saudita 2023 - Perez in Pole, problemi per Verstappen
Leggi anche: Red Bull, Verstappen spiega il problema che lo ha messo k.o in qualifica