Il Gran Premio del Bahrain è stato sotto le aspettative per la Mercedes. La macchina era stata rivoluzionata per vincere, eppure la W14 si è vista rifilare quasi un minuto dalla Red Bull. A seguito di ciò, la squadra di Brackley ha pubblicato una lettera per i tifosi, in cui si scusava per aver deluso le aspettative e li incoraggiava a continuare a sostenerli.
Quasi un mese dopo, sui profili social delle Frecce d'Argento è arrivato un seguito a questa lettera. Sembra una "versione B" della precedente, riprendendo il modo in cui viene descritta la W14 che debutterà nei prossimi Gran Premi. Nel video, Toto Wolff si mostra più sicuro del progetto, sebbene continui a sottolineare che il percorso di ripresa non sia facile. Un ringraziamento speciale viene indirizzato, come sempre, ai tifosi e sostenitori della squadra.
"Siamo grati di come ci avete sostenuto in questa stagione fin'ora" ha esordito Wolff. "Non è stato facile, ma se lo fosse non sarebbe così entusiasmante e non sarebbe Formula Uno, il pinnacolo del motorsport. Tutti nelle fabbriche sono stati super impegnati e hanno spinto a tavoletta per prepararsi al ritorno in pista. Siamo entusiasti di avervi tutti qui a fare il tifo mentre gareggiamo per il nostro prossimo podio, vittoria o campionato. Grazie e ci vediamo presto".
Foto di copertina: twitter