04/02/2001
Tempo di lettura: 1 minuti
Ulteriori novità per tre squadre in particolare: in McLaren è stata data ospitalità al pilota italiano Pantano, che ha avuto l'opportunità di vedere di persona come si lavora nel team inglese (ricordiamo che il giovane Giorgio è stato il vincitore del campionato tedesco di F3).
In Ferrari vi è molta soddisfazione in quanto Rubens Barrichello ha fatto segnare il miglior tempo a Barcellona, in Spagna; più che altro si è trattato di un vero e proprio record, quindi grande gioia per tutti i ferraristi, che possono affiancare a questo ottimo lavoro gli strepitosi tempi di Michael Schumacher a Fiorano.
In casa Minardi, invece, le cose sembrano andare più per il verso giusto: Paul Stoddard, nonostante smentite, ha acquistato una parte del team; ma la novità importante per la scuderia di Faenza è che sono stati superati i crash test per i vari punti cruciali della vettura. Fortunatamente il settore sicurezza è a posto, e questo è certamente più importante del settore competitività, che viene indubbiamente dopo.