Quella volta che Tina Turner dedicò la sua «The best» ad Ayrton Senna
Tempo di lettura: 2 minuti

La cantante americana Tina Turner si è spenta ieri all'età di 83 anni nella sua casa a Zurigo, in Svizzera. Nel ricordare una leggendaria cantante, che ha segnato la storia della musica con la sua voce, vorremmo proporvi un aneddoto particolare. Durante il concerto di Adelaide del 1993, la performer ha inonato l'attacco di uno dei suoi brani più famosi: The best. Tuttavia, dopo poco la musica di interrompe e sul palco sale un impacciato ed emozionato Ayrton Senna. Subito la Turner lo abbraccia e lo fa acclamare dal pubblico dicendo: "Sono una grande fan e sono molto emozionata. Voi sapete chi è? Senna, il vincitore del Gran Premio di Australia. The best".

La statunitense poi ha continuato con il suo spettacolo, coinvolgendo anche gli spettatori e coinvolgendo anche il pilota. Nonostante il campione brasiliano fosse tornato dietro le quinte, le telecamere lo hanno ripreso mentre si scatenava. Nonostante il tifo sia diverso, quasi tutti possono concordare con la posizone di Tina Turner riguardo a Senna, nella speranza che ormai i due si possano ritrovare di nuovo a cantare serenamente.

Leggi anche: Turrini omaggia Senna: «Rammentai quelle frasi allegre e andai a piangere in un angolo della sala stampa»

Foto copertina www.youtube.com


Tag
senna |


Commenti
-
Formula1.it

Tina Turner, scomparsa nella giornata di ieri, si è resa protagonista di un curioso aneddoto in un ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it