22/05/2006 Tempo di lettura: 0 minuto

Stamane la Fia ha dato inizio alla gara d'appalto per la fornitura dei pneumatici ai team a partire dal 2008. Infatti, dal 2008 al 2012 in un'ottica di riduzione di costi e prestazioni verrà introdotta la monogomma. Le richieste complete di offerte dovranno arrivare alla Federazione entro e non oltre il 23 giugno 2006. Voci insistenti danno per certo la partecipazione della Pirelli.

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra