Il campione del mondo di Formula 1 del 2009 Jenson Button una volta abbandonata la massima categoria del motorsport ha continuato a vincere nel Super GT e si è anche preparato a disputare la sua prima 24 ore di Le Mans. Tra i piloti attualmente in griglia di partenza di F1 anche Lewis Hamilton e Max Verstappen hanno iniziato a guardare ad altre categorie, anche se attualmente hanno partecipato solo a delle gare virtuali.
Button, durante un'intervista al Times ha dichiarato che, secondo lui, l'olandese per essere considerato il miglior pilota al mondo non dovrebbe correre solamente in Formula 1. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Jenson Button ha dichiarato: "C'è la possibilità che Max Verstappen possa essere il miglior pilota, ma mi piace pensare che non si possa essere ricordati come il miglior pilota al mondo se si corre solamente in Formula 1. Fernando ha fatto un lavoro fenomenale. Ha lasciato la F1 ed è andato a correre a Le Mans e Daytona, vincendole entrambe. Non credo che abbia perso performance con l'avanzare dell'età".
Leggi anche: Svelati i dettagli di «One», una nuova serie TV sulla Formula 1
Leggi anche: WEC - Svelato il calendario 2024: non ci sarà Monza
Foto copertina twitter.com