Sky lo sospende, Valsecchi si consola così: lo scatto social
18/06/2023 11:40:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Come è noto, Davide Valsecchi e Matteo Bobbi sono stati sospesi per un weekend di gara da SkySportF1 per un discusso siparietto avvenuto durante la diretta post-Gran Premio di Spagna. Nell'occasione, Bobbi, riferendosi scherzosamente ad una ragazza che si trovava alle spalle di Valsecchi, aveva stuzzicato l'amico e collega dicendo: "Volevo dire a Davide che c'è un bel pacchetto di aggiornamenti dietro di lui, se si gira". L'ex pilota aveva quindi ribattuto: "Già li conosco. Però mi hanno detto che non si può testarli. Alzo le mani".

Il botta e risposta ha subito scatenato tantissime reazioni social, ma anche quella di diverse testate (tra cui Il Corriere della Sera) che hanno accusato Bobbi e Valsecchi di sessismo e volgarità. E così, la nota emittente televisiva ha deciso di intraprendere la drastica strada della sospensione nonostante i messaggi di scuse di entrambi i protagonisti.

Sky lo sospende, Valsecchi si consola andando a Pinarella di Cervia

Sky lo sospende, Valsecchi si consola così: lo scatto social

La sospensione sicuramente non avrà fatto piacere a Valsecchi. Ma l'ex pilota non ha certo perso il sorriso, come si evince dai social. Tramite il proprio account Instagram, infatti, il classe '87 di Erba ci ha tenuto a fare sapere a tutti i suoi fan che trascorrà questa domenica a Pinarella di Cervia, assieme alla sua famiglia. Ecco lo scatto che lo ritrae sorridente alla stazione di Milano, pochi minuti prima di prendere il treno che porta in Emilia Romagna.

 

Leggi anche: Turrini: «Leclerc, ormai siamo allo psicodramma. C'è qualcosa di più, e forse di peggio...»

Leggi anche: GP Canada, Gené: «Mi aspetto una gara con Safety Car e due soste. Sulla Ferrari dico questo»

Foto copertina www.instagram.com


Tag
sky | valsecchi | formula 1 |