A causa dell'alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna il mese scorso, la Formula 1 quest'anno disputerà solamente un GP nella nostra nazione. Il "Formula 1 Pirelli Gran Premio D'Italia 2023" andrà in scena nel weekend dell' 1-3 settembre sulla pista dell'autodromo internazionale di Monza.
Nella giornata di ieri, tramite i profili social del circuito, è stato annunciato che già da qualche ora sono in vendita ulteriori 15.000 tagliandi distribuiti nei tre giorni dell'evento. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale.
Da ieri si è aperta la terza fase di vendita dei biglietti per il GP di Monza. La prima infatti era scattata quando mancavano pochi giorni alle festività natalizie, in concomitanza con l'impianto di Imola. Nelle scorse settimane erano poi stati aggiunti ulteriori tagliandi e da ieri sono stati messi in vendita ancora altri 15.000 ingressi distribuiti nei tre giorni. Si comunica inoltre che dei vecchi biglietti, già il 95% è stato venduto
Nella mattinata di ieri invece, tramite i social del circuito, gli organizzatori hanno comunicato quali tribune sono interessate da questa nuova fase di vendita. Questo il comunicato: "Sbatti le palpebre e te li perderai: sono disponibili altri 15.000 biglietti per il Gran Premio d'Italia Pirelli di Formula 1 2023! Disponibili ulteriori biglietti per le tribune Biassono, Roggia, Lesmo, Serraglio, Ascari, i gradoni della Parabolica e il prato".
I biglietti sono già acquistabili sui siti dei rivenditori ufficiali monzanet.it e ticketone.it. Non lasciatevi scappare l’occasione di prendere parte all'unico evento di Formula 1 in Italia del 2023. Oltre alle monoposto di F1 ci saranno anche la Porsche Super Cup, la Formula 2 e la Formula 3 che disputerà il suo finale di stagione.
Blink and you'll miss them: over 15.000 tickets for the Formula 1 Pirelli Gran Premio d'Italia 2023 are now available!🤩
— Autodromo Nazionale Monza (@Autodromo_Monza) June 22, 2023
Disponibili ulteriori biglietti per le tribune Biassono, Roggia, Lesmo, Serraglio, Ascari, i gradoni della Parabolica e il prato ➡️ https://t.co/TiYstkGRxR 📲 pic.twitter.com/4TBdBJWguP
Leggi anche: Red Bull, Marko: «Perez? Il punteggio gli dà ragione. La vera domanda è un'altra»
Leggi anche: Ferrari, la prestazione canadese non è correlata agli upgrade. La sincerità disarmante di Sainz
Foto copertina www.ferrari.com Foto interna twitter.com