08/07/2006 Tempo di lettura: 0 minuto
La commissione Formula 1 della Fia ha reso noto che a partier dalla stagione 2007 non potrà più essere usata la terza vettura con test driver nella sessione del venerdì. Ulteriori modifiche entreranno in vigore del prossimo Gp di Francia e riguarderanno le sessioni di qualifica. Cambia il formato. Non più due sessioni da 15 minuti e una da 20 ma tre sessioni di uguale durata (15 minuti).
Iscriviti al nostro canale YouTube Video, analisi e approfondimenti per seguire la Formula 1 da vicino.
Iscriviti