16/07/2006 Tempo di lettura: 0 minuto

Secondo indiscrezioni dal paddok potrebbe sfumare l'ingresso della azienda giapponese nel Circus. Direvix avrebbe abbandonato l'idea di entrare in F1 con un team proprio (creato grazie all'appoggio della McLaren) e potrebbe anche ritirare il proprio sostegno economico al team DPR nella GP2. L'idea sarebbe stata bocciata dopo la decisione della Fia di accettare la Prodrive come dodicesimo team nel 2008.

Seguici anche su TikTok Video brevi, curiosità e contenuti rapidi sul mondo della Formula 1.
Seguici