Vanzini prevede una gara scoppiettante: «Max sa che Hamilton e Norris non si sposteranno»
23/07/2023 11:20:00 Tempo di lettura: 2 minuti

A margine delle qualifiche del Gran Premio di Ungheria, Carlo Vanzini ha fatto il punto della situazione in vista della gara di oggi soffermandosi sulla bagarre a cui potremmo assistere tra il Poleman Lewis Hamilton, Max Verstappen e le due McLaren. Secondo il giornalista, nessuno tra questi piloti avrà un approccio morbido alla corsa...

L'analisi di Vanzini: "Max sa che per vincere dovrà lottare"

Vanzini prevede una gara scoppiettante: «Max sa che Hamilton e Norris non si sposteranno»

"C'è voluto sicuramente quel Lewis Hamilton delle 103 Pole Position, adesso 104, per avere la meglio di Max Verstappen ma anche di un grande Lando Norris, che è andato anche lui vicino all'impresa", esordisce Vanzini nella diretta post-qualifiche su SkySportF1. Poi si sofferma sulla corsa di oggi: "Mission Impossibile recita la nostra locandina. Per adesso è Mission, l'Impossible è da vedere in gara, considerando anche l'analisi del passo emersa nella giornata di ieri (venerdì, ndr)".

Come vi abbiamo anticipato, Vanzini prevede una domenica scoppiettante: "Credo che se Lando Norris dovesse trovarsi in una buona posizione non commetterà lo stesso errore di Silverstone, cioè spostarsi. Hamilton non si sposterà di certo...". E conclude il suo intervento sottolineando: "Max sa di aver il passo per poter vincere la gara, però sa che dovrà lottare con questi due e, forse, anche con Oscar Piastri, che ha fatto il miglior tempo assoluto nel settore centrale". 

Leggi anche: Mazzola: «Che spettacolo Lewis, ma la vera sorpresa è un'altra. Dalla Ferrari mi aspettavo di più»

Leggi anche: Il ruggito di Lewis, premessa di bagarre

Foto interna SkySportF1; Foto copertina www.twitter.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Ungheria 2023


Tag
vanzini | hamilton | verstappen | norris | gp ungheria | formula 1 |