28/07/2006 Tempo di lettura: 0 minuto
Kimi Raikkonen ha dichiarato di non aver ancora preso una decisione sul suo futuro team. Il finlandese non ha escluso la possibilità di restare in McLaren per misurarsi direttamente con Alonso. Raikkonen si è detto divertito dalle notizie pubblicate dai giornalisti che lo vedono, a settimane alterne, accasarsi alla Renault oppure alla Ferrari.
Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra