02/08/2006 Tempo di lettura: 0 minuto
Secondo la stampa inglese e australiana, Mark Webber, attualmente in forza alla Williams, sarebbe in procinto di cambiare scuderia. Voci insistenti lo danno in trattative con McLaren e Renault. Frank Williams ha ammesso che le trattative sono “ad un punto morto” e “che tutto può ancora succedere, anche il passaggio dell’australiano in un altro team”. Le sorti del pilota australiano saranno note verso la fine di agosto.
Iscriviti al nostro canale YouTube Video, analisi e approfondimenti per seguire la Formula 1 da vicino.
Iscriviti