02/08/2006 Tempo di lettura: 0 minuto

Se la Ferrari o le Renault mi avessero voluto nel loro team sarei rimasto certamente ... afferma il pilota colombiano orami prossimo all'esordio in Nascar.
Il colombiano si è detto entusiasta dell'idea di misurarsi in una nuova categoria e di essere molto stimolato dalla competizione. Ritiene inoltre molto positivi gli anni trascorsi nel circus guidando Williams e McLaren.

Aggiungi Formula1.it alle tue fonti Google Aiutaci a farti trovare più facilmente le nostre notizie sulla Formula 1.
Aggiungi