Recentemente Christian Horner è stato intervistato ai microfoni di ESPN per il podcast Unlapped e il britannico ha parlato di come il ruolo del team principal sia cambiato molto da quando lui si è seduto al muretto per la prima volta nel 2005, considerando anche Toto Wolff come un "dinosauro" rispetto ad altri TP presenti oggi in griglia. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Christian Horner ha dichiarato: "Durante le riunioni con tutti i team principal quando ti guardi intorno nella stanza, forse sono io che sto solo invecchiando, ma ci sono molti più manager di un tempo. Adesso è diventato tutto più tecnico del lato imprenditoriale”,
L'inglese ha poi continuato dicendo: "Quindi suppongo che Toto e io siamo come dei dinosauri rispetto a gli altri. La dinamica e la definizione di cosa sia un direttore di squadra in questi giorni è molto diversa da quando sono entrato per la prima volta nello sport".
Il team principal della Red Bull ha poi concluso dicendo: "Quando sono entrato per la prima volta in questo sport, c'era Ron Dennis, era appassionato di ciò che sosteneva. Flavio Briatore era un personaggio enorme. Jean Todt era spietato nella protezione della Ferrari e di tutte le cose della Rossa, totalmente senza compromessi. Bernie Ecclestone gestiva. Lui avrebbe avuto già tutto chiaro con Max Mosley prima ancora che la riunione fosse iniziata".
Leggi anche: Toto Wolff infortunato: frattura del polso dopo una caduta in mountain bike durante le vacanze
Leggi anche: Sainz, verso Audi nel 2025: «Preferisco iniziare un campionato con un contratto già firmato per quello dopo»