17/02/2001 Tempo di lettura: 1 minuto
Giancarlo Fisichella ha sfoderato in un'intervista una grinta enorme e senza precedenti, affermando che i suoi propositi per il 2001 sono di vittoria. Ha detto quindi di essere stanco di continuare a collezionare delusioni oppure qualche podio, adesso è venuto il momento di dimostrare la forza non soltanto di sè stesso, ma anche del team, che, a quanto pare, sta effettuando ottimi passi avanti con i test di ogni giorno. Le gomme (Michelin) hanno ormai quasi del tutto colmato la distanza che intercorreva tra esse e le Bridgestone; il motore sta pian piano progredendo e l'anno prossimo scenderà in campo definitivamente la Renault Sport, che cercherà successi percorrendo tutte le vie possibili ed immaginabili. Attendiamo il quattro marzo che si sta facendo sempre più vicino.
Segui Formula1.it su Facebook Notizie, commenti e discussioni con la community degli appassionati.
Segui