La battaglia di Felipe Massa per avere giustizia per quanto accaduto nel 2008 sta continuando. Il brasiliano infatti qualche settimana fa ha recapitato una lettera di reclamo indirizzata alla Formula 1 e alla FIA. Recentemente anche l'attuale team principal della Ferrari Frederic Vasseur ha detto la sua su questa vicenda.
Come riportato da racingnews365, Vasseur ha dichiarato: "Come potete immaginare, non voglio fare alcun commento su questa vicenda perché ho un buon rapporto con tutte le parti interessate ma la situazione è piuttosto complicata perché le circostanze erano del tutto eccezionali".
Il francese ha poi aggiunto: "Più in generale, e non per quanto riguarda Felipe, anche noi stiamo spingendo affinché la FIA dia il risultato definitivo delle corse quando viene esposta la bandiera a scacchi. Per quanto riguarda il 2008 non voglio fare nessun commento, ma di sicuro sarebbe strano cambiare qualcosa adesso. Non mi piace cambiare il risultato della gara neanche 15 minuti dopo la sua conclusione".
Leggi anche: Ferrari-Shwartzman: prove tecniche di futuro?
Leggi anche: UFFICIALE - GP d'Olanda, Sainz non prenderà parte alle FP1: il motivo
Foto copertina twitter.com
Foto interna twitter.com