VIDEO - Bobbi provoca: «Sui social tutti analisti di Formula 1»
16/10/2023 18:50:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Negli ultimi anni la popolarità della Formula 1 è cresciuta a dismisura in ogni parte del mondo, come dimostrano i numeri. Ma, nonostante questa sia una notizia positiva, ci sono alcuni aspetti che finiscono per far storcere il naso agli addetti ai lavori.

Sono infatti sempre di più i famosi "piloti da divano", ovvero quegli spettatori che, guardando i GP, giudicano ogni mossa di piloti, meccanici e ingegneri. Dal divano tutto sembra facile, ma il motorsport in generale è una delle discipline più difficili al mondo, sia a livello fisico che mentale. Di questo argomento ha parlato il campione del mondo GT, nonché volto di Sky, Matteo Bobbi, durante una chiacchierata con il pilota italiano Federico Leo. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

La F1 e gli esperti da divano. Bobbi esprime la sua opinione

VIDEO - Bobbi provoca: «Sui social tutti analisti di Formula 1»

Matteo Bobbi, durante un video postato su Instagram da Federico Leo, ha dichiarato: "Con questo proliferare di social incredibile, io apro Twitter, apro Instagram, e sono tutti analisti di Formula 1. Fanno tutti video di F1, hanno tutti il podcast della Formula 1".

L'ex pilota GT ha poi concluso dicendo: "Si buttano dentro delle analisi tecniche di guida... Da un lato dico okkey, vuol dire che la Formula 1 in questo momento è molto popolare, e questo è un bene. Dall'altro dico bho, io se fossi al posto di molta gente starei zitto".

Leggi anche: Penalità Hamilton in Qatar, la FIA riapre l'investigazione: tutti i dettagli

Leggi anche: Alonso ne è sicuro: «Il 99 per cento dei fan non capisce i miei messaggi radio»

Foto copertina twitter.comFoto interna sport.sky.it


Tag
bobbi | instagram | formula 1 | federico leo | tifosi |