GP Brasile - Norris: «Nessuno al nostro livello oltre Max. Non sono preoccupato»
04/11/2023 20:50:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Si è appena conclusa la Gara Sprint brasiliana che ha visto il pole man Lando Norris concludere in seconda posizione e conquistare dunque sette punti. Il britannico è arrivato alle spalle di Max Verstappen che è andato in testa già dopo la prima curva. Una volta rientrati in pit lane, i piloti sono stati intervistati all'interno del parco chiuso. Di seguito vi riportiamo le parole di Lando Norris.

Norris pronto per riprovarci domani

Lando Norris ha dichiarato: "Credo di aver avuto più potenza di Max in partenza, ma dovrò riesaminare qualcosa. Come hai detto tu, il mio stacco frizione non è stato male, ma la seconda parte della partenza forse è stata troppo conservativa e sono stato troppo cauto. Ci sono alcune cose da migliorare in vista di domani".

Il britannico ha poi aggiunto: "Al primo giro mi sono anche distratto con George, ma poi ho provato a seguire Max anche se mi mancava qualcosa. Mi sono comunque divertito".

Il pilota McLaren ha poi concluso il suo intervento dicendo: "Non c'è nessuno al nostro livello oltre a Max che però guida una Red Bull e dunque non sono preoccupato, anzi è molto incoraggiante. Non siamo in lotta con Verstappen e non dobbiamo competere con uno che guida una delle migliori macchine mai viste in Formula 1, per cui non possiamo battagliare in pista contro una monoposto del genere. In realtà non mi aspettavo neanche di essere così competitivi come siamo stati. Domani ci riproverò".

Leggi anche: UFFICIALE: La decisione della FIA sui piloti investigati. Norris perde la pole?

Leggi anche: GP Brasile - Ricciardo: «Molto deluso. La P17 è un posto schifoso da cui partire»

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Brasile 2023


Tag
norris | mclaren | brasile | sprint | formula 1 |