Norris attacca un giornalista: «Non dire mai più una cosa simile»
02/12/2023 20:35:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine della gara di Abu Dhabi Lando Norris si è reso protagonista di una discussione molto particolare con un giornalista presente in sala stampa. Sergio Perez è stato confermato anche per il 2024, ma le voci che vedrebbero un possibile trasferimento del britannico in Red Bull non si sono ancora del tutto spente.

Il giovane pilota si ritroverebbe quindi nello stesso team di Max Verstappen, collega ed amico di Norris. Quando un giornalista ha portato avanti questa ipotesi, Norris ha risposto in maniera molto decisa smentendo questa affermazione. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Lo sfogo di Norris

Norris attacca un giornalista: «Non dire mai più una cosa simile»

"Non è il mio migliore amico. Non dirlo mai più", ha sbottato la star della McLaren, aggiungendo poi:"Ci rispettiamo e andiamo d'accordo, siamo un po' amici, ma niente di più. Abbiamo solo molto rispetto l'uno per l'altro".

Lando Norris, pur lusingato per il frequente collegamento con il team campione del mondo per un possibile passaggio di testimone, vuole restare dov'è per portare la McLaren alla vittoria. Proprio per questo motivo ha dichiarato: "La loro macchina è fenomenale. La Red Bull sta facendo un lavoro straordinario come negli ultimi anni, quindi per chiunque possa raggiungerli sarà un passo enorme. Non sono solo più veloci nel passo, ma anche molto più bravi nel degrado. E Max è uno dei migliori piloti, quindi è una combinazione difficile da battere. Ma sento che stiamo quasi ottenendo quello che ci serve per avere una possibilità".

Leggi anche: Wolff accusato di essere una talpa: «È una bomba a orologeria in attesa di esplodere»

Leggi anche: UFFICIALE - Biglietti GP Imola e Monza, annunciata la data delle vendite: i dettagli


Tag
norris | verstappen | formula 1 | mclaren | red bull |