Tutti ricordiamo il mondiale 2021 di Formula 1. Quell'anno Lewis Hamilton e Max Verstappen hanno battagliato fino all'ultimo giro per la conquista del titolo mondiale. Durante l'appuntamento di casa del pilota Mercedes a Silverstone i due sono venuti al contatto alla curva Copse quando Verstappen ha provato a sopravanzare Hamilton dall'esterno, con quest'ultimo che ha provocato il contatto che ha spedito l'olandese contro le barriere di protezione escludendolo dalla gara.
Il pilota della Red Bull nei giorni scorsi ha partecipato alla seconda giornata di gara del campionato virtuale Real Racers Never Quit e, mentre correva sulla pista britannica, ha voluto scherzare su quanto accaduto con il suo rivale proprio nell'anno del suo primo titolo iridato.

Come riportato da gpblog, Max Verstappen, durante l'intervista post gara ha scherzato sull'accaduto dicendo: "Quindi funziona. Si può passare fianco a fianco in quella curva". La giornata è poi continuata nel migliore dei modi per l'olandese che, oltre ad aver ottenuto il primo posto a Silverstone, ha vinto anche al Mugello, un'altra delle sue piste preferite.
Leggi anche: Madrid-Barcellona bis? Suzuka in scadenza, ora trema: ipotesi Osaka
Leggi anche: FOTO - Circuito Madrid, ecco il layout. Zaffelli: «Unico come la città»