Leclerc, pubblicate due tracce sul suo Spotify ma lui non ne sapeva nulla: i dettagli
04/02/2024 11:30:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Charles Leclerc non è solo uno dei piloti Ferrari più amati di sempre, nel tempo libero si diletta anche in altre attività come per esempio suonare il pianoforte. Il monegasco ha iniziato a prendere lezioni per apprendere lo strumento durante la pandemia mondiale e il lockdown, e dall'inizio del 2023 ha rilasciato saltuariamente delle canzoni sul suo profilo ufficiale Spotify.

Leclerc ha pubblicato tre brani: AUS23, MIA23, MON23, tre tracce ispirate dai rispettivi Gran Premi di Formula 1, Australia, Miami e Monza. Ieri pomeriggio però sul suo account sono comparse altre due tracce dal nome "Coffee Shop Love" e "I Know Your Moment" che però non sono state scritte o suonate da lui.

Leclerc avvisa i fan di Spotify

Leclerc, pubblicate due tracce sul suo Spotify ma lui non ne sapeva nulla: i dettagli

Charles Leclerc ha comunicato tramite i suoi profili social che il suo account Spotify è ststo hackerato e che le due canzoni pubblicate a suo nome non erano state create da lui. Tramite una storia Instagram ha dichiarato: "Penso che il mio Spotify sia stato hackerato. Io non ho ancora cominciato a cantare e le ultime canzoni uscite non sono roba mia". 

Charles ha reagito in modo sereno, stando alle emoji da lui utilizzate all'interno del messaggio social. Le due tracce sono poi state prontamente rimosse, e il profilo del pilota Ferrari è tornato alla normalità.

Leggi anche: Vettel come Schumi: ritorno in F1? Il clamoroso scenario

Leggi anche: Hamilton con la Ferrari può rendere orgoglioso un Paese intero

Foto copertina twitter.com

Foto interna twitter.com


Tag
leclerc | ferrari | formula 1 | spotify | hacker |