La Ferrari sta ancora aspettando di ricevere il risarcimento danni per l'incidente avuto da Carlos Sainz nelle prove libere del GP di Las Vegas.
Il pilota spagnolo, infatti, è stato lo sfortunato protagonista di un incidente causato da un tombino non saldato correttamente sul nuovo circuito americano.
Per riparare la SF-23 numero 55, la Rossa ha dovuto ricostruirne quasi interamente la scocca, attuando un processo che richiede non solo tanto tempo e lavoro, ma uno sforzo economico altrettanto importante.
Dal momento dell'episodio in poi, il Cavallino Rampante ha cercato di intavolare una trattativa per ricevere un risarcimento danni, che ad oggi deve ancora arrivare.
Il team principal della squadra di Maranello, Frédéric Vasseur, è stato recentemente interrogato sull'argomento, affermando: "Stiamo ancora discutendo, ma è un lavoro in corso, diciamo".
"Credo che sia anche la normale tempistica di questo tipo di questioni. Non sono spaventato da questo, dal fatto che troveremo una soluzione. Penso che sarà il risultato normale e logico e stiamo lavorando per questo", ha aggiunto il francese per concludere.
Leggi anche: Ferrari, quando l'apparenza inganna: la sostanza c'è, ma non si vede
Leggi anche: Horner rompe il silenzio: «Respingo le accuse, penso al futuro»
Leggi anche: Mercedes, la W15 fa già discutere: è irregolare?
Leggi anche: La McLaren si nasconde e fa più paura che mai
Foto copertina www.autosport.com
Foto interna www.fox16.com