La vigilia di Spa sta già finendo. Il Circus sa che con molta probabilità la gara belga sarà bagnata, forse per tutta la durata del gran premio. E questo è un fattore potenzialmente destabilizzante per la Ferrari, che da un anno a questa parte in moltissime occasioni ha perso la bussola sotto la pioggia…
Kimi Raikkonen, che come abbiamo già detto altrove ha vinto le ultime tre edizioni del gran premio, si sente ancora in lotta per il titolo e pensa che non finirà nella condizione di dover fare da scudiero a Felipe Massa. Tutto dipenderà da come andranno questo appuntamento e quello successivo, la domenica dopo a Monza.
Se la Ferrari da un lato sembra convinta di aver risolto i suoi problemi al motore (si è parlato sempre di una biella con possibili difetti di fabbricazione), dall’altro c’è una McLaren agguerrita e pronta a una lotta serrata e con il coltello tra i denti, per tutto il weekend. Infatti Lewis Hamilton ha ritenuto più valida rispetto alle rosse la sua freccia d’argento… Avremo la conferma (o la smentita) alla fine della gara di domenica…
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Belgio 2008