In Arabia Saudita sono in vigore delle leggi molto rigide riguardanti l'alcol, la sua commercializzazione e pubblicizzazione. La Ferrari, sponsorizzata da Peroni, un noto birrificio italiano, è dunque stata costretta a eliminare il marchio sia sulla livrea della vettura, che sui caschi dei piloti. Durante tutto il weekend, guardando con attenzione le SF-24 di Charles Leclerc e Carlos Sainz, noterete che sulle vetture è apparsa la scritta TIFOSI 0.0%.
La Rossa ha scelto la scritta "Tifosi" in onore di coloro che sostengono il team in qulsiasi momento, ma anche per promuovere un'edizione limitata di birra analcolica prodotta proprio dalla Peroni in una serie limitata di 2024 pezzi. Ieri ha anche condiviso tramite i suoi social un dettaglio della vettura scherzandoci su.
Leggi anche: Ferrari, Vasseur: «Veloci e prestazionali sul passo gara». E parla del problema di Sainz
Leggi anche: UFFICIALE - La Red Bull sostituisce il cambio nella vettura di Perez
Foto copertina www.ferrari.com