Verstappen: «Non mi interessa chi sarà il mio compagno di squadra... Finirà dietro»
10/04/2024 20:30:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Uno dei temi che sta tenendo banco attualmente in Formula 1 riguarda la Red Bull, e in particolare il secondo pilota. Sergio Perez ha infatti un contratto che scadrà al termine di questa stagione e, ancora adesso non ha firmato nessun rinnovo con il team austriaco. All'interno del paddock però si vocifera che, oltre al messicano, in lizza ci siano anche Carlos Sainz e Fernando Alonso.

Di questo argomento ne ha parlato il campione in carica Max Verstappen durante i giorni scorsi, quando ha concesso un'intervista a Viaplay, di seguito vi riportiamo le sue parole.

L'opinione di Verstappen

Verstappen: «Non mi interessa chi sarà il mio compagno di squadra... Finirà dietro»

Max Verstappen ormai lo conosciamo tutti, non è uno che si tiene le cose dentro, anzi, dice sempre quello che pensa. Parlando del suo possibile compagno di squadra ha infatti dichiarato: "Alla fine del campionato finirà dietro. Dunque chi sarà il mio compagno non è un problema che mi toglie la concentrazione. A dire il vero sinceramente non ci penso proprio".

Queste sono state le parole pronunciate dall'olandese durante la sua intervista. Il giovane pilota della Red Bull ha dunque dimostrato di essere super concentrato sulla stagione attuale e su ogni singolo gran premio senza nemmeno porsi l'interrogativo sul futuro.

Leggi anche: Febbre da Formula 1: l’Asia vuole ospitare altre due gare. Quali sono i Paesi interessati?

Leggi anche: Tsunoda stupisce Helmut Marko: «A Suzuka è stato a livello di Verstappen e Alonso»


Tag
red bull | perez | verstappen | formula 1 | futuro |