Caso Horner - parlerà la dipendente, poi la Red Bull: i dettagli
15/04/2024 12:30:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Come riportato dalle testate Mirror e The Sun, il caso Horner vedrà nuovi risvolti nel corso della settimana che porta al GP della Cina. La dipendente sarà intervistata, poi la Red Bull sarà trasparente.

Novità sul caso Horner

La dipendente che ha accusato Christian Horner di aver avuto un comportamento inappropriato nei propri confronti sarà nuovamente interrogata dagli investigatori questa settimana, come previsto dall'appello da lei effettuato.

Il team principal della Red Bull, che ha negato convintamente di aver commesso qualsiasi illecito, è stato scagionato dalle accuse dopo un'indagine indipendente, ma l'interessata ha fatto ricorso.

Ora la donna, stando a quanto riportato dal The Sun, dovrà parlare nuovamente con un avvocato, che avrà l'incarico di riesaminare le accuse.

La dipendente è stata sospesa dalla Red Bull, ma spera ancora di ricevere giustizia, avendo anche presentato un reclamo ufficiale all'organo di governo della Formula 1: la FIA

Caso Horner - parlerà la dipendente, poi la Red Bull: i dettagli

Cosa farà la Red Bull?

Eppure, una fonte della F1 avrebbe dichiarato al The Sun che la squadra austriaca voglia cercare di metterci una pietra sopra: "Nessuno vuole che la questione si protragga più a lungo del necessario".

"La Red Bull ha chiarito che, una volta concluso l'appello, sarà disposta a essere completamente trasparente. Non vuole fare nulla che comprometta il processo; ma una volta terminato, sputerà il rospo", si apprende.

Una volta che il caso sarà stato nuovamente investigato, è improbabile che il rapporto di esso venga reso pubblico; poiché entrambe le parti hanno firmato accordi di riservatezza.

Vedremo come andrà a finire, ma una cosa è certa: non si può escludere la possibilità che il caso Horner abbia delle ripercussioni dal punto di vista sportivo.

E voi, cosa ne pensate? Come andrà a finire? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (InstagramFacebook Twitter).

 

Leggi anche: Alonso - Ferrari, una coppia «FENOMENALE»: GP Cina 2013

Leggi anche: Red Bull, Newey corteggiato da Ferrari ed Aston Martin. Parla Marko: «È molto richiesto»

Leggi anche: Ferrari spaventa Red Bull: da Imola sarà un altro campionato

Leggi anche: Ferrari, Leclerc: «Vincere in Cina? Mi farò trovare pronto»


Tag
horner | caso | redbull | dipendente | intervistata | appello | f1 |