La vittoria di Lando Norris nell’ultimo GP di Miami rappresenta il secondo trionfo vissuto da Ceo della McLaren, Zak Brown, insidiatosi nel team il 10 aprile 2018. La prima, quella maturata a Monza 2019 fu per lui qualcosa di magico. Sia per quello che rappresentava in quel momento per il manager, sia perché arrivata con una splendida doppietta ottenuta da Ricciardo e Lando.
Brown era così euforico che senza pensarci troppo decise di festeggiare il risultato tatuandosi il circuito brianzolo, con tanto di data, sul suo braccio sinistro. Un disegno che gli avrebbe ricordato per sempre la gioia provata quel giorno in Italia.
Raggiunto dai media al termine della gara, i giornalisti di ‘Sky Sports’ gli hanno chiesto se avesse intenzione di continuare la tradizione dei tattoo. Una domanda alla quale lo statunitense risponde: “Il tracciato di Miami è più lungo rispetto a Monza, quindi sarebbe più doloroso. Sto ancora pensando a quello che farò. Sicuramente mi inventerò qualcosa per celebrare il momento”, riporta ‘GpBlog.com’.
Sicuramente la pista della Florida supera quella italiana sia per lunghezza che per numero di curve. In caso Brown dovesse rinunciare crediamo che Lando comprenderà. Lo statunitense poi, troverà qualcos’altro per recuperare in qualche modo.
Foto copertina: McLaren, foto interna: X, Brown
Leggi anche: Aston Martin, l'ala posteriore introdotta a Miami non convince. Krack spiega il dietrofront
Leggi anche: Mercedes, il peggio deve ancora arrivare. Russell: «Ci attendono settimane difficili»
Leggi anche: Norris - Parla l'ingegnere di pista: «Sochi mi perseguita, ora possiamo voltare pagina»
Leggi anche: Tecnici in fuga dalla Red Bull, Wolff e Brown gongolano. Horner risponde per le rime
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Miami 2024