07/10/2009 Tempo di lettura: 0 minuto
Felipe Massa potrebbe essere in pista già lunedì prossimo: l’ipotesi è più che probabile e si tratterà di una sessione di verifica (come abbiamo già detto altrove) successiva alle numerose ore che attualmente il brasiliano sta passando al simulatore e ad una visita medica in Francia che avverrà verso la fine di questa settimana. Dopo questi eventi si potrà stabilire se e quando avrà luogo il ritorno in pista 2009 (che sembra comunque un difficile traguardo da raggiungere).
Iscriviti al nostro canale YouTube Video, analisi e approfondimenti per seguire la Formula 1 da vicino.
Iscriviti