12/10/2009 Tempo di lettura: 1 minuto
Come previsto, Felipe Massa è salito di nuovo su una monoposto di Formula Uno per verificare le proprie condizioni in pista. Il tutto si è svolto oggi, a Fiorano, sul tracciato di casa della Ferrari, a bordo di una F2007 del Reparto Clienti equipaggiata con gomme della categoria Gp2 (la stessa combinazione regolamentare che consentì a Schumacher di provare nel mese di agosto), leggermente più piccole di quelle usate dalla F1. Il tempo piovoso non ha aiutato a girare nelle migliori condizioni, ma Felipe è rimasto pienamente soddisfatto ed ha confermato che le sue doti di guida sono ancora lì dove le ha lasciate quello sfortunato giorno di fine luglio a Budapest. E’ tuttavia non realistico parlare di ritorno immediato, però le premesse per un 2010 al top (vettura permettendo) sembrano esserci tutte, proprio come nelle precedenti occasioni.
Iscriviti al nostro canale YouTube Video, analisi e approfondimenti per seguire la Formula 1 da vicino.
Iscriviti