27/11/2009 Tempo di lettura: 0 minuto
Ancora a Maranello. Fernando Alonso fa nuovamente visita alla Ferrari e stavolta ha avuto modo di approfondire la conoscenza dello stabilimento, incontrare parte del personale, discutere con i tecnici i dettagli della prossima stagione e della nuova monoposto e compiere (come la volta scorsa) qualche altro giro sul circuito di Fiorano, “giardino delle meraviglie” di Casa Ferrari. I giri, ovviamente, non sono stati fatti su una F1, ma su alcuni modelli stradali di recente produzione. Un modo perfetto per entrare in sintonia con la sua “nuova casa”.
Seguici anche su TikTok Video brevi, curiosità e contenuti rapidi sul mondo della Formula 1.
Seguici